Media, Microsoft chiude uffici in Russia, a casa 400 persone

In unserem Akkusmir.de finden Sie ein breites Spektrum an einfachen Batterien, hochwertigen Ersatz-Akkus und Ladegeräten.

Gegründet wurde Akkusmir.de im Jahr 2005 und ist ein Großhandelsunternehmen, welches sowohl den Groß als auch den Einzelhandel mit Akkus und Batterien verschiedenster Art beliefert , mehr als 35000 Ersatzakkus und Ladegeräte vorrätig bieten wir unserer Kunden ein bereits und tiefes Sortiment zu attraktiven Preisen. die Sie jederzeit bei uns bestellen können!

Unser Team berät Sie gern bei der Auswahl des richtigen Akkus für Ihren individuellen Einsatzzweck.

Microsoft ridimensiona ulteriormente in modo significativo le sue attività in Russia, a più di tre mesi dall'invasione dell'Ucraina.

Lo riferisce Bloomberg, secondo cui il colosso di Redmond dopo aver bloccato la vendita di prodotti e servizi nel Paese a inizio marzo, ha deciso di chiudere del tutto i suoi uffici e business, una decisione che impatta su 400 dipendenti.

"A seguito dei cambiamenti nelle prospettive economiche e dell'impatto sulla nostra attività in Russia, abbiamo preso la decisione di ridurre notevolmente le nostre operazioni - ha affermato un portavoce di Microsoft a Bloomberg News - Continueremo ad adempiere ai nostri obblighi contrattuali esistenti con i clienti russi".

Amy Hood, Cfo di Microsoft, aveva rivelato all'inizio di quest'anno che la Russia rappresenta meno dell'1% delle entrate globali dell'azienda.

Il colosso americano non è il primo a sospendere o chiudere le proprie attività in Russia. Molte aziende internazionali, tra cui Dell, Apple, Nike e Adidas, hanno già da tempo troncato i legami con Mosca, chiudendo negozi o interrompendo le vendite. Non è chiaro se i dipendenti interessati dalla decisione saranno ricollocati in altre aree di Microsoft, con possibilità di lavoro da remoto.